creazioni numeristitanus

sabato 9 febbraio 2013

c'è posta per te


c'è posta per te

cara Linda,  non so di quale blocco parla , il blog è aperto e resta ancora aperto per
qualche giorno , tuttavia  se per errore risulta un blocco magari è da segnalare si
ma con termini e modi che solo una persona civile puo' trasmettere ... tutte quelle
parole  che scrive  rivelano  un tipo di persona che si scalda senza motivo  e poi
ho altro a cui pensare che star dietro a persone che non solo non conosco , ma non
mi conoscono affatto ... Se le piacciono i miei metodi o i numeri  puo' sempre visitare
il blog  perchè è visibile a tutti  e, tutti possono , per uso privato , stampare le cose
che scrivo,   senza tuttavia definirsi autore , visto che l' autrice sono io
Riguardo la mia sensibilità verso gli uni e gli altri  è un dato tangibile  , tuttavia nel corso
della vita si incontrano anche persone malvage e ho imparato a trattare loro nello stesso modo
cioè senza riguardo ,
senza tuttavia perdere  la mia identità  e la mia sensibilità verso gli uni o gli altri
che meritano ascolto e comprensione
quindi   prima di parlare di sensibilità   cerchi sempre di conoscere
            le persone  e si informi dei fatti , fatti concreti  ,
altrimenti  non scriva cose che non stanno nè in cielo nè in terra

Per carattere  amo scegliere  le persone ,  se poi  queste  persone si comportano
 male non avranno modo di continuare il rapporto , perchè un errore puo' esser perdonato
a meno che non sia un grave errore .  In questi tempi  è bene diffidare , le persone cambiano
in fretta  e spesso fanno cose irreparabili ..
Come ho detto per carattere amo scegliere le persone , tuttavia quando ebbi l'incidente
ho dovuto assumere persone che non avrei mai dovuto  e voluto  incontrare
In dodici anni, dopo l ' incidente ,
 ho conosciuto gente molto strana,  in senso negativo  ..., venivano a casa per portarmi via qualcosa
 e per cercare aiuto ... persone che  per un motivo o l' altro si sono poi
rivelati mistificatori, imbroglioni , truffatori  e che ho dovuto anche denunciare alla polizia di stato
per il loro comportamento...
Gli uni dicevano degli altri che non si sarebbero mai comportati in tal
modo  , ma alla fine gli altri erano peggio ....
Dio  ha voluto che  incontrassi questi soggetti , che
non facevano parte del mio mondo prima dell' incidente, per conoscere meglio le diverse
caratteristiche umane
In un famoso film  LA TUNICA  il protagonista dice queste parole ...MA TU C' ERI ?
quindi ---     solo chi è  presente ad un fatto  conosce la verità 

La verità , cara Linda è che ho fatto troppo bene a chi non meritava , ho aperto la mia porta
 per aiutare chi era in difficoltà ...ho regalato cose importanti ad alcuni che non avevano
nulla,  ma alla fine  tutta questa specie umana   gente senza dignità nè valore
 ha invaso  il mio spazio            per disturbare l' armonia della mia  vita,
                                 per inquinare il mio spazio vitale  della loro miseria
Una famiglia a cui ho dato tanto  , due ragazzi che per sette anni hanno vissuto con i miei soldi
Ho rinunciato a me  per aiutarli e per dare al loro bimbo tutto quello che loro e neppure
i loro genitori avrebbero potuto fare ...
                  Eppure  il male era in loro
Altri  , come quei  vicini di casa ... lui   senza arte nè parte ,  un fallito come lo definiva la moglie
un mezzo uomo  cosi lo definisco ...  che si appoggia  agli altri per salvarsi dalla sua miseria
 questa ... è gente che fa schifo  

come quei due ... che per anni hanno vissuto in un ballatoio e che con una serie di raggiri ai
servizi sociali  hanno ottenuto  una casa popolare  ma di cui  entrambi si vergognano  di farlo sapere
in giro,   facendo credere che sono benestanti ....benestanti di che cosa?
                    questa è gente che fa schifo ...

La mia sensibilità mi ha permesso di aiutare tanta gente cara Linda  , ma l' imbroglio umano
è peggio del miglior politico che esista al mondo , le parole vanno  e vengono , ma i fatti reali
restano e sono concreti .

Buona serata