creazioni numeristitanus

venerdì 25 agosto 2017

Aforismi e, considerazioni personali

Il genio è la capacità di vedere dieci cose dove l’uomo comune ne vede una o dove l’uomo di talento ne vede due o tre.
(Ezra Pound)

Molti sono  invidiosi della mia genialità 

 gli utenti che non sanno interpretare i miei metodi

per la roulette  o per altri giochi numerici

Rispondo con l’ aforisma di Socrate

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l’ignoranza.
(Socrate)

L’ignoranza è madre dell’arroganza.
(Proverbio)

 

Chi legge i miei blog deve saper interpretare bene ciò 

Che scrivo ,  altrimenti andrà sicuramente in confusione

Chi invece spera di ottenere qualcosa di più dai miei scritti ermetici, per vantarsi di sapere, non ha ancora compreso che continua a perdere tempo con le sue mail

Perche’  non darò nessuna altra spiegazione .

 

La roulette non sara’ mai rivelata .

Le tecniche e i vari metodi di gioco sono una possibilità ,ma non la rivelazione di come e’ stata pensata e creata la roulette dal suo autore.

Questa rivelazione sara’ portata davanti ad una commissione  che giudicherà il mio lavoro e le mie scoperte nel mondo dei numeri

 

Delle parole, delle invidie , dei fanatismi  del mondo umano , francamente me ne infischio

 

…io vado oltre …sono predestinata in altri siti

 

Roberta Cottone Numeristitanus