creazioni numeristitanus

venerdì 3 giugno 2016

quando mi trasformerò in alieno verrò a casa tua





come il sogno diceva
verrà una navetta rossa a prendermi

io appartengo al cielo 
l' ho scritto in tutti i miei 25 blog

io appartengo al cielo 
perchè sono un alieno 

e quando mi trasformerò 
verrò a trovarvi 
nelle vostre abitazioni 
nel giorno che nessuno attende

molti degli utenti lettori hanno 
copiato i miei post
e cancellato alcuni dei miei blog

per avere la chiave della roulette
o per poter indovinare un numero al lotto

persone ignoranti e mediocri 


un giorno

                                             verrò a trovarvi nelle vostre abitazioni..


grazie ai controlli di google e della polizia di stato e agli iP memorizzati
io sono già in possesso di una lista di nominativi reali e virtuali (nickname)

ci è voluto un grosso lavoro di squadra  per potervi riconoscere tutti
ma non dubitate delle mie capacità ...io vado oltre ... piu' avanti nel tempo