creazioni numeristitanus

domenica 10 giugno 2012

Apocalisse San Giovanni, apertura dei sigilli

Is 13:6-11; Lu 23:29-30; Gl 3:16

http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Ap6-11&formato_rif=vp


Apocalisse di San Giovanni : apertura dei sette sigilli


12 Guardai di nuovo quando l'Agnello aprì il sesto sigillo;

e si fece un gran terremoto; il sole diventò nero come un sacco di crine, e la luna diventò tutta come sangue;



13 le stelle del cielo caddero sulla terra come quando un fico scosso da un forte vento lascia cadere i suoi fichi immaturi.

14 Il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola; e ogni montagna e ogni isola furono rimosse dal loro luogo.

15 I re della terra, i grandi, i generali, i ricchi, i potenti e ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e tra le rocce dei monti.

16 E dicevano ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello;

17 perché è venuto il gran giorno della sua ira. Chi può resistere?»





In uno dei miei sogni premonitori domandavo a Dio del Sole

Ecco Lui disse : prendi un cerino e soffiaci sopra , perchè cosi spegnero' il Sole

Numeristitanus



E per coloro che hanno fatto del male pur ricevendo da me sempre e solo bontà

Ecco Lui disse : cosi come spegnero' con un soffio il sole , cosi innalzo il mare e

cosi sollevero' la terra liberandola dal male dell' umanità

Numeristitanus



In effetti pur volendo bene al mondo umano e aiutando tanta gente



nel 2001 ebbi un grave incidente mentre ero in ufficio

un uomo di anni 40 fece cadere sulla mia testa una scala metallica

per invidia del mio successo professionale e della mia forte personalità



Il medico del pronto soccorso disse quel giorno : sei salva per miracolo,

pur tuttavia avrai danni permanenti e dolori intracranici che sconvolgeranno

la tua vita .- e la tua vita non sarà piu' come prima



Allora chiesi a Dio , :

se questa è la mia ora portami con te , lassu' dove

io possa stare nel buono e nel giusto e rivedere mia madre

Nel sogno premonitore Lui disse: vedrai prima il crollo delle Torri

che in un solo attimo si sbricioleranno , poi vedrai il vento sollevare la Terra

e infine con un soffio vedrai spegnersi il sole ...

cosi gli esseri umani avranno modo di comprendere

che tu sei il mio Angelo terrestre e aprirai l' ultimo dei sigilli



COLORO CHE ti hanno fatto MALE ... troveranno MORTE e DISTRUZIONE

cosi è ....cosi sarà



SIA FATTA LA SUA VOLONTà come in cielo cosi in Terra

numeristitanus roberta cottone